Soleil chiede un chiarimento a Raffaella e Francesca

L'influencer, dopo aver sentito determinati commenti, chiede alle VIP delle spiegazioni

Soleil, prima di cena, si avvicina a Francesca e a Raffaella e decide di parlarle con loro per chiarire una questione, sotto suggerimento di Jo.


L'influencer spiega che non è necessario mettere da parte o far sentire sbagliate determinate persone presenti all'interno della Casa per il semplice fatto che, nel corso di una discussione, decidono di prendere le sue parti piuttosto che dare loro ragione.
Le due VIP non comprendono bene e chiedono a Soleil di essere più chiara, facendo i nomi di chi ha messo in giro queste insinuazioni. “Mi hanno detto di non mettere in mezzo altre persone” spiega l'inflencer. Raffaella intuisce subito chi, tra le concorrenti, abbia potuto dire una cosa del genere e afferma “Jo e Miriana ti dicono che noi le allontaniamo da te”. Soleil, continuando a mantenere il segreto, ma confessa che non sono solo due queste persone, bensì molte altre.

“Sono falsissime, ti stanno dicendo una bugia enorme” afferma Raffaella, mettendo in guardia Soleil evitando che creda a queste voci di corridoio; l'influencer, però, continua a dubitare e aggiunge “Sono sempre bugie...”, lasciando intendere che non riesce a credere quanto detto da loro.

“Questi sono presupposti per litigare” dice Francesca infastidita e reputa che tale confronto sia del tutto inutile e infondato.

Le due VIP cercano di far ragionare l'influencer e concludono dicendo “Devi capire che qui nessuno indirizza nessuno contro di te”.
C'è solo una cosa da scoprire secondo Francesca e Raffaella: chi, tra le concorrenti, si diverte a dire cose non vere creando successivamente incomprensioni e dibattiti inutili?