Soleil commenta il comportamento di Alex

Secondo Soleil, l'attore la sminuisce per dimostrare di non essere interessato a lei

La ritrovata complicità tra Soleil e Gianmaria porta i due a confrontarsi su tutte le vicende della Casa e a scambiarsi i reciproci punti di vista che fino ad oggi non avevano ascoltato a causa della distanza che li divideva.

Soleil in particolare ci tiene a conoscere il pensiero dell'imprenditore sulla storia che l'ha vista coinvolta con Alex e sua moglie Delia. “Tu che mi conosci non avresti pensato che l'avrei mangiata viva? Non l'ho messa al suo posto e non mi sono difesa, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta e mi sono sentita superiore rispetto a quello che pensavo di essere”: sono queste le parole con cui Soleil commenta la sua reazione alle ennesime accuse ricevute da Delia, felice di non essersi scaldata troppo.

Ancora una volta, infatti, ribadisce che avrebbe avuto una reazione diversa se non si fosse trattato di Alex, al quale tiene molto: “Io ho la coscienza pulita, sono stata estremamente carina e non egoista nel pensare a difendere me piuttosto che farle capire le cose. Le ho porto l'altra guancia per l'affetto che provo per Alex”.

Ciononostante, Soleil racconta di essere leggermente delusa dal comportamento dell'attore e delle cose dette per giustificare i suoi comportamenti dopo le critiche di Delia: “Ha iniziato a criticare il mio aspetto fisico” dice, raccontando che per togliere ogni dubbio sul suo ipotetico interessamento l'attore avrebbe iniziato a criticare ogni suo minimo difetto fisico e caratteriale: “Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare che non c'è interesse?” conclude.