Soleil commenta l'atteggiamento di Delia

L'influencer si confronta su Nathaly sul comportamento di Delia e si chiede chi deciderà di nominare

Tra Delia e Soleil non c'è ancora stato un vero e proprio faccia a faccia. Le due VIP continuano ad ignorarsi l'un l'altra e sebbene Delia abbia più volte dichiarato di essere disposta a parlarle per ascoltare le sue ragioni e capire il suo punto di vista, Soleil sembra decisa a non lasciarsi minimamente coinvolgere nella questione.

In veranda Soleil e Nathaly si chiedono chi sceglierà di nominare e se la sua scelta possa ricadere proprio su Soleil: “Se mi nomina sembra solo accanita nei miei confronti” dice la diretta interessata. “È scontatissimo però ci sta” commenta Nathaly, convinta che nominare lei sia per Delia la decisione più coerente.

Commentando il comportamento di Delia in Casa in queste prime settimane di permanenza, Soleil racconta a Nathaly di quando l'ultima arrivata ha cercato di giustificare il comportamento di Manila invitandola a chiarire con lei dopo il loro distacco. Secondo Soleil il suo intervento è stato del tutto fuori luogo ma nonostante questo ha deciso di risponderle carinamente per evitare scontri e futili discussioni.

Entrambe sono stupite dall'atteggiamento mite di Delia che, in altre occasioni, ha dimostrato di volersi scontrare a tutti i costi con lei perdendo spesso il controllo della situazione. Soleil è convinta che sia quella la vera natura dell'attrice mentre Nathaly ritiene che si sia spesso lasciata prendere dal nervosismo senza riuscire a controllare il proprio stato d'animo: “L'emozione gioca brutti scherzi”.

Quanto ancora le due VIP riusciranno ad evitare un vero e proprio faccia a faccia?