Soleil commenta la fine dell'amicizia con Manila

L'influencer spiega a Delia le sue ragioni e chiarisce di non avere intenzione di fare il primo passo verso la Miss

“Per tutta la vita ho sempre cercato di fare un passo verso le persone a cui tengo e delle volte ho capito che dando così tanto alle persone spesso mi sono tenuta intorno persone di cui non avevo bisogno”: è così che Soleil spiega il suo definitivo allontanamento da Manila.

Parlando con Delia del loro distacco e di ciò che lo ha causato, Soleil spiega che il vero motivo per cui ce l'ha con Manila non è l'accoglienza che la Miss ha riservato a Delia ma il fatto che – proprio in quei giorni in cui lei stava vivendo un momento di malessere – non le sia mai stata vicina: “Io stavo male e lei non mi è stata vicina, io non ho più interesse ad averla nella mia vita”.

Delia cerca di riportare la pace tra le due ed invita l'influencer a tenere in considerazione il fatto che Manila possa pensarla diversamente e che, avendo un punto di vista diverso sulla faccenda, possa avere anche lei le sue ragioni. Soleil non la pensa allo stesso modo e non crede che Manila le abbia mai dimostrato davvero di tenere alla su amicizia: “Quando lei ha preso le mie parti è perché ero nel giusto” dice, convinta che il fatto che la Miss l'abbia spesso difesa e sia stata dalla sua parte non fosse dovuto ad un reale supporto ma solo alla voglia di stare nel giusto: “Io voglio chi c'è sempre, nel bello e nel brutto, non solo quando gli conviene”.

“Secondo me dovete trovare un punto d'incontro” commenta Delia, ancora sicura che ci sia un modo per ritrovare la loro complicità. “Lo farei ma ho deciso di essere un po' più rigida. Il mio tempo lo voglio dedicare solo a chi se lo merita veramente e mi dimostra di meritarselo” ribatte Soleil, decisa questa volta a non fare il primo passo. “Se lei vuole viene da me e si deve scusare per le sue mancanze ma non lo farà mai” conclude l'influencer, ferma sulla sua posizione.

Ormai da tempo Manila e Soleil non sono più amiche come un tempo e la freddezza ha preso il sopravvento nel loro rapporto: l'ex Miss Italia farà il primo passo come vorrebbe Soleil o la loro amicizia può definirsi ormai un capitolo chiuso definitivamente?