Soleil commenta la Nomination ricevuta da Miriana

La VIP, basita, non accetta la Nomination ricevuta da Miriana e la trova insensata

A seguito della Nomination dello scorso venerdì, Soleil ha cercato di capire chi, tra i VIP, l'avesse nominata. Il sospetto ricadeva solo su 3 concorrenti, tra cui Miriana, le principesse e Aldo.

Dopo essere uscita dalla stanza, l'influencer ha colto l'occasione per chiedere una conferma a Miriana. Quest'ultima, con tranquillità, ha ammesso di averla nominata soprattutto per il fatto che, visti i suoi problemi di salute, aveva bisogno di mangiare delle verdure, ma Soleil, non tenendo in considerazione questa cosa, non le ha fatto ricevere la sua porzione.

Questa motivazione ha lasciato basita l'influencer che, dopo poco, ha voluto parlarne con Katia e Nicola. Increduli da quanto appena ascoltato, i due non riescono a credere che Miriana abbia potuto dare questa motivazione. “Scherzava dai” commenta Nicola non pensando che la VIP potesse dire una cosa del genere e che, a suo parere, sembra anche ridicola.

“Penso sempre a tutti quanti” dice Soleil spiegando che, dal punto di vista del cibo, è sempre stata molto attenta a distribuire in modo equo la porzione a tutti i concorrenti.

Katia, d'altra parte, trova assurdo tutto questo e, insieme all'influencer, pensano che possa esserci altro sotto.

Soleil non accetta affatto questa Nomination e, in particolar modo, la motivazione data. Se così fosse, quale sarà stata la vera motivazione di Miriana?