Soleil contro Sophie

Le due ragazze hanno avuto modo per puntualizzare ciò che non tollerano l'una dell'altra

Alfonso chiede a Sophie e Soleil di raggiungerlo in Mystery per valutare se le tensioni tra di loro si fossero placate o avessero trovato nuovi scontri per continuare a tirarsi frecciatine durante le loro giornate nella Casa del Grande Fratello.

“Non vi siete mai piaciute voi due, diciamo le cose come stanno”.
Dopo aver mandato in onda la clip riepilogativa del loro rapporto, che da sempre è partito con il piede sbagliato, lascia la parola alle due ragazze per chiarirsi e spiegare, anche al pubblico a casa, come stanno le cose.

“Su molte cose l'ammiro e la rispetto, ci sono altre cose che proprio non mi vanno giù e non mi piacciono, quando vedo quelle cose parto all'attacco. Quello che ho sempre chiesto a Soleil è un po' di obiettività in più perché tu di me vedi tutto male”.

Per prima inizia la giovane modella a spiegare il suo punto di vista in modo tale che poi la concorrente avversaria possa controbattere su specifiche, che Sophie tiene a sottolineare.

Di tutta risposta, Soleil commenta, con toni stranamente pacati e calmi, quanto in realtà pensa della ragazza, facendola quasi risultare schiva all'appoggio offerto dalla Fashion blogger.

“No Sophie, da prima che entrassimo dove tu eri già partita con questo piede di guerra che io non apprezzo in generale ho cercato di farti capire che io se hai bisogno sono qui perché credo davvero nel sostegno tra donne”.

Alla fine del confronto, Alfonso fa rientrare nella Casa le due ragazze, dove troveranno i loro coinquilini che le hanno osservate durante il loro confronto, per poterne parlare su quanto visto.