Soleil critica i suoi coinquilini: "C'è una mania di protagonismo"

Soleil commenta l'egocentrismo dei suoi coinquilini che, secondo lei, non si interessano abbastanza alle storie altrui

Alex e Soleil, come loro solito, trascorrono molto tempo a chiacchierare sia delle loro vite che di quanto accade in Casa.

La fashion blogger questa sera è irritata dal comportamento di alcuni suoi compagni e, oltre altre ai problemi in cucina e nel rispetto dei turni, si lamenta dello scarso interesse che molti dimostrano nell'ascoltare le storie altrui.

“C'è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone” dice Soleil che crede che tutti siano troppo interessati a loro stessi per ascoltare con partecipazione le storie altrui: “Non vedo neanche il minimo interesse”.

Racconta, infatti, che nessuno le ha mai fatto domande sulla sua vita o sul suo passato e che quando prova a dialogare con i suoi coinquilini non percepisce reale interessamento ma solo la voglia di prendere la parola per parlare delle loro vite: “Non è mai un ascoltarsi e rispondere” dice.

Non manca un accenno ad uno dei loro ex coinquilini: “I discorsi più profondi li ho fatti con Nicolaconfessa Soleil che era molto legata al ragazzo ricordando con affetto il rapporto di complicità che aveva con lui.