Soleil definisce machiavellico il comportamento di Sophie

Alex e Davide ascoltano le motivazioni dell'influencer

In camera a quattro, Soleil, avendo assistito alla scena precedente in zona beauty di Sophie che parlava con Miriana, riporta tutta la conversazione ai suoi compagni di stanza, Alex e Davide.

“Io ho sentito Sophie che racconta a Miriana di come lei è stanca di Gianmaria che le accarezza il viso e non parlano e non comunicano. Mi sono annoiata anche solo sentirla”.
Ridacchiando insieme agli amici della scena a cui ha dovuto assistere, porta all'attenzione dei due VIP di quanto crede siano ridicoli a continuare a portare avanti questa messa in scena.

“Tu pensi che siano così strateghi?” Davide domanda alla Ragazza.
“No, penso solo che siano disperati e che cercano di arrampicarsi su qualunque specchio possono, ma gli riesce male. Lei è un po' più stratega, lui, come ha detto Alfonso è pescatore, butta l'amo e aspetta. Torna tutto vi dico solo questo”.

Alex, in silenzio, ascolta i punti di vista dei due amici che cercano di capire cosa pensano di fare continuando a portare avanti un rapporto inesistente come quello tra di loro.
Davide ammette che preferisce restarne fuori perché non vuole entrare in discorsi che non gli interessano e creare dinamiche che gli possano dare solo pensieri inutili.

“Io la vivo così, se c'è la battuta la dico per divertirmi io” concorda con l'attore, dichiarando che oramai la prende alla leggera perché non le interessa più questa situazione e preferisce cncentrarsi su altro.

“Io la vedo che è una ragazzina” Alex commenta, come se per lui stessero perdendo tempo a parlare di ragionamenti troppo strutturati per una ragazza che in realtà vanta una giovanissima età.
“Sembra che è più presa da me che da Gianmaria” continua la fashion blogger, che crede che il suo sia più un comportamento machiavellico perché se fosse furba si sarebbe fatta amica Soleil invece di mettersi in competizione con lei.