Soleil, Delia e la permanenza di Alex nella Casa
Alfonso vuole mettere a confronto il trio più discusso di #GFVIP per fare più chiarezza sulle vicende successe degli ultimi giorni
Tra i tanti temi da dover affrontare in questa quarantatreesima puntata di #GFVIP, Alfonso vuole fare subito chiarezza sul triangolo più chiacchierato della Casa: Alex, Delia e Soleil.
Dopo aver salutato tutti i concorrenti, il conduttore chiede alla modella e all'influencer di raggiungere la Mystery perché ha una clip da mostrare riguardo ciò che è successo sabato notte nella Casa più spiata d'Italia.
Durante i festeggiamenti per il Wild Party, le due concorrenti si sono scambiate un bacio a dir poco passionale in giardino che ha dato, come poteva essere prevedibile, il via ai commenti da parte degli altri VIP e non solo.
Dopo aver visto la clip riassuntiva, Alfonso chiede ad entrambe le donne cosa le abbia spinte a cedere alla forte passione e, soprattutto, cosa ha scatenato in loro il significativo gesto.
“Voleva questo e glielo ho dato” Soleil spiega in modo chiaro e coinciso tutto ciò che ha provato in quel momento o cosa l'abbia portata ad avvicinarsi così a Delia.
La modella, d'altro canto, ammette di aver percepito un trasporto irrefrenabile e di esserselo voluto godere a pieno “Mi sono lasciata andare dal momento”.
“Katia cosa ti ha dato fastidio di quel bacio?” le chiede Alfonso.
“Era un bacio pieno di passione e spero di non vedere più cose del genere” Katia, di tutta risposta, spiega di aver dovuto rivalutare tutte le sue considerazioni sulla questione a cui era arrivata e confessa di non esserne rimasta piacevolmente colpita da ciò ha assistito sabato notte.
Alex, in attesa delle due concorrenti, è rimasto da solo nel salone mentre il resto della Casa ha raggiunto le camere per lasciare la possibilità all'attore e all'influencer di avere un ulteriore confronto, prima che anche Delia si unisca a loro.
I due VIP tonano a difendere l'innocenza che c'è dietro ad un semplice bacio ed a considerare invece la purezza che porta con sé.
“Io ho capito che in quel bacio c'era la volontà di due persone di comunicarsi un'emozione” Alfonso è d'accordo con quanto detto, ma le due opinioniste vogliono sottolineare invece che un gesto così intimo e privato sarebbe stato più sentito e ben visto tra due persone che davvero provano un reciproco amore, non da due donne che, fino a poco tempo fa, si sono viste acerrime nemiche.
Poco dopo, anche Delia torna in salotto e, a concludere il lungo chiarimento che da giorni va avanti nella Casa, afferma: "Comunque viva l'amore".