Soleil e Alex cercano un chiarimento

I due VIP vogliono chiarire la loro furiosa lite e tornare a godersi la loro esperienza nella Casa

Mentre tutti i concorrenti si sono radunati in salone, Alex e Soleil si ritagliano un momento in veranda per poter chiarire la loro lite del pomeriggio, che ha causato un evidente nervosismo ad entrambi i VIP.

Alex, sostenendo le sue ragioni, cerca di capire perché la ragazza si è sentita libera di alzarsi mentre lui stava parlando a tutti i loro inquilini, intrattenendoli con sketch divertenti successi nella Casa.

Soleil, non intendendo abbassare la guardia, torna a sostenere quanto detto anche Katia e Manila e spiega all'attore di non essere più incline a tollerare le sue manie di protagonismo, quando il palcoscenico del Grande Fratello è di tutti i partecipanti al gioco e non solo il suo.

“Vuoi la ragione, te la do la ragione” Alex, quasi volendo abbandonare la discussione e non portare avanti questo astio tra di loro, sotterra l'ascia di guerra, adottando toni più pacati con cui rivolgersi alla compagna d'avventura.

I due continuano a sostenere le loro diverse posizioni ma, di certo, fanno intendere un'intesa che li ha da sempre visti uniti, come se non riuscissero a restare arrabbiati l'uno con l'altra e viceversa.

Dopo un lungo confronto per poter chiarire questa situazione, Alex e Soleil si uniscono in un abbraccio riappacificatorio, abbandonando i loro rancori e i loro dubbi sulla questione.