Soleil è delusa dai VIP

Davide, ascoltando lo sfogo della compagna, le suggerisce di preservarsi di più

Soleil, seduta al tavolo del salone, parla con Davide di quanto abbia notato come alcune persone le abbiano voltato le spalle dopo l'ingresso di Delia e suggerisce al compagno il consiglio dato da Gianmaria "Come dice Gianmaria devo vedere lle persone come colleghi qui dentro".

L'attore, avendo condiviso molti momenti con la ragazza durante questo percorso di #GFVIP, le mette in discussione gli affetti che possono essere nati in Casa che non riesce a valutare alla pari con quelli che sono fuori ad aspettarlo "Non posso dire che sono una grande famiglia, non me la sento".

Per Davide la famiglia è ben altro, sostiene l'attore, cercando di ricordare alla ragazza che alla fine sono dentro un gioco e, a suo avviso, adrebbe preso proprio per quello che è.

L'influencer, seppur dia ragione a Davide, credeva che sarebbe stato comunque possibile creare nuove amicizie e instaurare rapporti veri e sinceri con i concorrenti all'interno della Casa "No ma amici sì".

"Mi apro ma tengo sempre quella punta di distacco" il VIP le spiega quale è l'atteggiamento che tende ad adottare quando gli capita di conoscere persone nuove, confessando così il suo volersi proteggere da comportamenti ambigui che possano ferirlo.

"E' una vita intera che provo a fare questa cosa. Io realizzo che è la cosa migliore poi non riesco ad elaborarla" Soleil considera la possibilità di dover rivedere le sue priorità e l'affetto incondizionato che spesso dà alle persone, per evitare di continuare a restarne delusa.