Soleil e Gianmaria commentano le questioni amorose delle ultime ore

Tra coppie che scoppiano ed altre che si formano, Soleil e Gianmaria commentano la situazione

In Casa non si fa altro che parlare di amore e tra coppie che scoppiano ed altre che si formano i commenti non mancano.

Anche questa mattina Soleil e Gianmaria continuano a commentare, senza risparmiare nessuno, le questioni amorose che li circondano. In primis i due commentano l'atteggiamento di Sophie che, dopo la chiusura con Gianmaria, si è subito lanciata in una nuova conoscenza con Alessandro.

Secondo Soleil la modella in realtà è rimasta male della rottura con l'imprenditore e ha solo finto che la decisione presa da lui fosse in realtà condivisa: “Quando una persona ci tiene poi non ha determinati atteggiamenti”. “Se lei dovesse tenerci a me sarà lei a venire e a dimostrarmelo” commenta Gianmaria, convinto a non compiere nessun altro passo verso Sophie.

Ormai l'imprenditore è intenzionato ad approfondire la conoscenza con Federica: “Mi è piaciuta la sua dolcezza, la sua verità”. “È molto più positiva” commenta Soleil, appoggiando la decisione di Gianmaria di lanciarsi in questo nuovo rapporto.

Una cosa è certa: i nuovi ingressi hanno sicuramente sparigliato le carte ed in Casa tutti sembrano deciso di mirare a nuovi orizzonti.