Soleil e Gianmaria: una storia ancora tutta da scrivere

Tra i due concorrenti esiste ancora un feeling molto forte e particolare

In questi primi giorni all'interno della Casa è subito emerso un rapporto molto speciale, ma allo stesso tempo molto complicato tra Soleil e Gianmaria che hanno rivelato ai compagni di aver avuto in passato un trascorso sentimentale terminato prematuramente e non in modo troppo amichevole.

Stuzzicati da Alfonso Signorini, i due discutono di alcune questioni che hanno riguardato la loro relazione.

"È stato un rapporto molto intenso”, racconta l'imprenditore, ma Soleil puntualizza: “Mi sono sentita oppressa e ho preferito troncare le cose. Non ero pronta per una relazione, non era il momento”.

Nonostante per Gianmaria, anche grazie al vari confronti avuti durante la settimana, le cose tra loro possono dirsi chiarite, Soleil esclude la possibilità di ricominciare una storia, poi precisa: “Una persona che ama rispetta al massimo la volontà della persona che ama”. 

L'influencer infatti accusa Gianmaria di non aver rispettato in passato la sua volontà di voler mantenere riservata la notizia della loro frequentazione e del legame sentimentale che stava nascendo.

Anche in Studio, le opinioni sono molto contrastanti. Se Adriana Volpe non è affatto convinta della buona fede e della sincertità di Gianmaria, Sonia Bruganelli non riesce invece a fare a meno di vedere negli occhi del ragazzo ancora un trasporto molto forte nei confronti di Soleil.

“Le voglio un mondo di bene, è stato un capitolo importantissimo della mia vita” rivela l'imprenditore, che confessa: “L'amore ci vuole un po' di tempo per farlo passare”.