Soleil e l'evoluzione del rapporto con suo padre

L'influencer racconta a Nathaly del conflittuale rapporto con il padre, con il quale finalmente riesce ad andare d'accordo

Soleil e Nathaly approfondiscono giorno dopo giorno la loro conoscenza e hanno dimostrato, in questi giorni, di avere molti punti in comune e tanta sintonia.

Le due continuano a raccontarsi le loro vite e oggi affrontano un tema molto sentito da entrambe: il rapporto con i propri genitori e in particolare con i propri papà.

Soleil racconta di quanto l'educazione ricevuta da sua madre e da suo padre sia stata diversa; mentre suo padre è sempre stato il più rigido e duro tra i due, la madre si è sempre comportata da complice e amica lasciandola libera di vivere tutte le sue esperienze. Proprio questo atteggiamento ha reso – per un certo periodo – il rapporto tra Soleil e suo padre molto conflittuale ma negli ultimi anni entrambi sono riusciti a ritrovare la sintonia e l'armonia che ha caratterizzato il loro rapporto fino all'adolescenza.

Nathaly vive una situazione molto simile a quella dei genitori di Soleil: anche lei è separata dal padre di sua figlia che – come Soleil – sta attraversando un periodo di allontanamento da suo padre: “Io spero che lei ritrovi un rapporto con lui” dice la showgirl. “Sta anche al padre trovare una chiave per ritrovare un buon rapporto” dice Soleil, convinta che sia compito dei genitori – vista la loro età e maggiore maturità – riuscire a trovare il modo di recuperare un legame genitore-figlio che rischia di essere compromesso. “Adesso è il primo a cui chiedo consigli” continua la fashion blogger, felice di aver trovato con suo padre una complicità senza precedenti.

Nonostante adesso tra loro tutto sia a posto, Soleil non nasconde le cause della loro conflittualità: “Verbalmente mi diceva delle cose che mi distruggevano, non mi faceva sentire mai abbastanza” dice mentre racconta che a differenza di suo padre, mamma Wendy è sempre stata meno rigida e severa: “Stava cercando di educarmi” dice, consapevole ad oggi che il comportamento del padre fosse solo il tipico comportamento di un genitore che cerca di educare sua figlia.

Anche Nathaly non può fare a meno di ripensare a suo padre: “Io purtroppo l'ho perso a 19 anni, l'ho perdonato però mi è mancato” dice, con la voce rotta dalla commozione.