Soleil e la polemica del pasticciotto

Nel corso della preparazione del dolce, l'influencer decide di distaccarsi dai VIP in quanto non d'accordo con i loro ragionamenti

La preparazione del pasticciotto pare abbia creato da una parte molta coesione e allegria ma, dall'altra, anche screzi.

Entusiasta per la preparazione del dolce, Soleil si è recata in cucina insieme agli altri inquilini ma pare che non abbia affatto gradito il comportamento di alcuni di loro e, d'improvviso, ha deciso di distaccarsi dai VIP e di recarsi in veranda da Alex.

L'influencer, a questo punto, ne approfitta per raccontare quanto accaduto: a quanto pare Jessica, non potendo mangiare determinate cose, voleva farsi un pasticciotto intero tutto per lei e questa cosa non è andata bene a Soleil, la quale ha cercato di far capire che, visto il numero di componenti presenti nella Casa, probabilmente avrebbe dovuto dimezzare le dosi e preparare una porzione più piccola del dolce che consumerà solo lei.

La questione, però, non termina qui. L'influencer lamenta anche il fatto che, nonostante l'entusiasmo, si è sentita esclusa. “C'è ossessione nel cucinare” dice la VIP, giudicando il comportamento dei suoi coinquilini.

“Non c'è convivialità” risponde Alex che, invitandola a non rovinare la sua energia positiva per questioni futili, le dice che prepareranno dopo il loro dolce.

Dopo tre mesi all'interno della Casa del #GFVIP pare che gli inquilini stiano inziando a tollerare meno i comportamenti degli altri e questa ne è proprio la prova.