Soleil e le mancate scuse ricevute

L'influencer spiega a Davide che, dopo l'accaduto, si aspetta delle scuse

Subito dopo pranzo, Soleil decide di parlare con Davide.

“Ognuno deve scegliere le proprie battaglie” è così che Soleil spiega il comportamento che ha assunto ieri durante la puntata a seguito di quanto accaduto. “Ti fanno le amiche davanti, poi ti sparlano dietro” dice l'influencer riferendosi alle tre principesse. Spiega che, solitamente, lei tende a discutere solo se ritiene che l'argomento in questione sia valido, altrimenti lascia costantemente andare. Ed è proprio per questo che ieri ha preferito evitare questioni inutili.

In riferimento a Gianmaria, invece, dice: “Capivo che poteva essere innamorato, che cercava di fare di tutto per stare con me. Non ho capito poi quando è andato per l'ennesima volta a raccontare la storia a tutti o come ha fatto ieri sera...”. Soleil sembra essere abbastanza amareggiata per l'accaduto.

“A me personalmente sei piaciuta di più così” le dice Davide e le spiega che in lei ci si rivede molto. Inoltre, invita l'influencer a confrontarsi con le tre principesse Selassié.
“Sono loro ad aver sbagliato” afferma Soleil che, a parer suo, è sempre stata molto carina e gentile nei loro confronti e conclude: “Sono loro a dover venire da me. Da parte mia troveranno solo braccia aperte” dice l'influencer.

Per quanto riguarda Gianmaria, invece, spiega: “Io mi aspettavo delle scuse” così come ricorda di aver fatto lei nel momento in cui si è resa conto di essere stata scortese nei suoi confronti.

Davide sembra apprezzare e appoggiare il ragionamento di Soleil.