Soleil e le sue ragioni

L'influencer, turbata dall'ingresso di Delia, si relaziona con Gianmaria e Valeria che provano a darle il loro sostegno

Soleil si è allontanata dal resto del gruppo e si è andata ad accomodare sul pouf in giradino, ma lo sguardo di Gianmaria si accorge del malessere della compagna e subito si avvicina per avere delucidazioni sul suo stato d'animo.

Soleil, visibilmente di sotto tono, chiarisce: "Io nella vita non voglio cose superficiali. Mi guardo attorno e sono allucinata".

"Io ti consiglio di non vivere così" l'imprenditore, seppur abbia abbia avuto in passato vicende burrascose con l'influencer, si sente di consigliarla al meglio affinchè ritrovi la forza e il coraggio di tornare a viversi la Casa come faceva prima.

"Mi passa la voglia di stare bene" Soleil, in lacrime, confessa all'amico, rimasto lì a consolarla.

"Ci sta che stai vivendo un momento così, siamo umani" Gianmaria, sperando di poterle essere d'aiuto, la smuove dalle sue certezze e le ricorda che a volte un momento di sfogo è più che lecito.

Rimasta sul suo pouf a meditare sulla situazione che da due giorni non riesce proprio ad accettare.

L
'entrata di Delia sembra essere stata un'offesa dura da dover digerire per la ragazza e che forse servirà del tempo a Soleil per assimilarne il reale motivo.


Ad accorgersi di Soleil è anche Valeria che, non appenna vede piangere la ragazza, le sussurra:  "Cerca di farti scivolare le cose addosso".

"Secondo me paradossalmente l'entrata di Delia verrà a tuo vantaggio perchè lei non è sul piede di guerra" Valeria, attirandosi lo sguardo rimproveratorio di Soleil, cerca di alleggerire la tensione che si è creata in Casa dopo l'ingresso del moglio di Alex .

La ragazza non è di certo daccordo con il punto di vista della showgirl ma, tutto al contrario, crede che l'unico scopo per quale il sia entrato in gioco è solo per provocarla e rendergli impossibile una vivibilità tranquilla nella Casa, e proprio per queto ammette: "Fai il tuo percorso, prenditi la tua visibilità ma non provare a venire a prendermi in giro perchè non ci casco".

Valeria riconosce che forse Delia avrebbe dovuto cercare subito un chiarimento con Soleil, se è vero che è entrato per avere ulteriori risposte da lei.

"Sto continuando a mordermi la lingua ea non cedere nelle provocazioni" l'influencer sicuramente non ha visto di buon occhio l'ingresso della nuova concorrente tanto da sentirsi costretta a trattenersi dal reale benvenuto che avrebbe voluto darle.