Soleil: "È lei che deve venire a chiedermi scusa"

La VIP cerca supporto in Gianmaria che prova a farla ragionare sugli atteggiamenti che adotta nei confronti degli altri concorrenti

A seguito della discussione avuta con Manila , Soleil  si rivolge a Gianmaria, in cerca di un amico con cui confrontarsi "La minima cosa che faccio tutti subito ad appesantire la cosa".

L'imprenditore, con molta semplicità, prova a farle riconsiderare le posizioni prese "Se la tua personalità ti porta ad avere degli scontri alcune cose evita dirle".

L'influencer, stanca e disillusa, ribadisce:  "Devo comprendere sempre gli altri" .

"Aspettati di non essere capita da tutti"  Gianmaria vorrebbe che si mettesse nei panni delle persone a cui sottopone le sue battute, cercando di farle capire che non sempre può essere compreso il suo umorismo o il suo sarcasmo"Inizia a dare te l'esempio".

Soleil, parlando di Manila, ammettere al ragazzo di essere rimasta molto ferita dal suo attacco, a detta sua, completamente fuori luogo, pretendendo che sia lei a doverle porre delle scuse "È lei che deve venire a chiedermi scusa. Lei dice che mi vuole bene ma non me lo dimostra".

"Ma se ci sono dodici persone che alcune cose si vedono nei tuoi confronti c'è magari anche una piccola tua parte che può essere sbagliata o tu sei perfetta sempre?" Gianmaria, non riuscito a smuovere la ragazza dalle sue ragioni che continua a difendere, le riporta un ragionamento che ha dedotto semplicemente ascoltando e vedendo le vicende che le sono successe in Casa.

"L'ho valutata questa cosa e ho valutato da che pulpito viene e il motivo da cui viene"la ragazza, ancora provata e delusa dall'accanimento che ha percepito nei suoi confronti, torna a ribadire la sua considerazione su alcuni concorrenti di #GFVIP , restando ferma ed irremovibile sulle sue idee.

Soleil cercherà un chiarimento con Manila?