Soleil e Manila: il chiarimento

Subito dopo la puntata, le due VIP ne approfittano per fare il punto della situazione

Subito dopo la puntata Manila e Soleil ne approfittano per chiarirsi.

Le due VIP, in veranda, cercano di chiarire alcuni atteggiamenti che, sia da un lato che dall'altro, pare abbiano dato fastidio. In realtà, questo confronto sembra non aver bisogno di molte parole in quanto, semplicemente con un abbraccio, entrambe mostrano di aver ben compreso le ragioni delle loro incomprensioni e di aver agito di conseguenza per evitare che accadessero nuovamente situazioni simili.

Il discorso ricade poi sulle Nomination della serata e Manila fa notare che, essedo un gioco, prima o poi tutti dovranno votarsi a vicenda, senza risparmiare nessuno. Soleil, a tal proposito, dice la sua e spiega che, a prescindere, non assumerà mai determinati atteggiamenti solo perché ha ricevuto un voto da una specifica persona. “L'unico consiglio che ti poso dare è: non farti buttare giù o convincere che tu abbia sbagliato a votare lei“ aggiunge l'influencer riferendosi al voto che la VIP ha dato a Raffaella, poiché le spiega che la sua motivazione era più che sensata. L'ex Miss Italia, ancora una volta, giustifica la sua scelta “Raffaella, negli ultimi giorni, è super nervosa con tutti, anche con me” e, per tale ragione, ha ritenuto opportuno darle il suo voto.

Tra le due sembra esser stata fatta chiarezza e Soleil ne approfitta per darle un consiglio: spiegare a Raffaella le ragioni che l'hanno spinta a mandarla in Nomination. La showgirl riuscirà a perdonarla?