Soleil e Manila sempre più distanti

La distanza tra le due VIP si fa sempre più incolmabile e tra loro scoppia l'ennesimo scontro

Manila e Soleil sono sempre state molto amiche sin dall'inizio di questa edizione di #GFVIP ma negli ultimi tempi il loro rapporto sembra essere arrivato definitivamente al capolinea.

Dopo l'avvicinamento dell'ex Miss Italia a Delia, Soleil ha preso le distanze da Manila e il rapporto tra loro si è raffreddato sempre di più, giorno dopo giorno. A peggiorare le cose ci si è messa anche Soleil che ha mandato Manila su tutte le furie con una battuta sulla sua mania per il pulito: “Offendi e ridicolizzi tutto il mio da fare qui dentro, io non lo accetto più”.

Dal canto suo, anche Soleil non nasconde il suo risentimento nei confronti della Miss: “Mi hai delusa!”

“Qui dentro mi sento l'ultima ruota del carro. Vengo costantemente additata e ogni cosa viene strumentalizzata per darmi un giudizio”: Soleil non nasconde il dispiacere per la situazione che si è venuta a creare e non nasconde di sentirsi spesso presa di mira da tutti i suoi compagni di avventura.

“Tu sei stata la prima che non mi è stata vicina quando ne avevo bisogno” continua, rivolgendosi direttamente a Manila e rinfacciandole di averle voltato la faccia da un giorno all'altro senza motivo.

“Nel momento in cui è arrivata Delia mi sembrava normale accoglierla” dice Manila difendendosi e spiegandole di aver spesso cercato di starle vicino sebbene lei non glielo abbia mai permesso.

La discussione tra loro sfocia nell'ennesimo scontro e gli attriti non sembrano destinati a risolversi con facilità: come andrà a finire tra loro?