Soleil e Miriana: tra le due è scontro

L'influencer critica il modo in cui la showgirl si pone nei confronti di Nicola, illudendolo

Alla fine della scorsa puntata, Soleil e Miriana hanno avuto un battibecco. La showgirl lamentava dei pettegolezzi ascoltati sul suo modo di fare nei confronti di Nicola e, vedendo l'atteggiamento assunto da Soleil con Alex, ha pensato bene di esprimere il suo punto di vista, criticandola.

Soleil, però, non è stata l'unica a giudicare il comportamento di Miriana; alla VIP, infatti, si è aggiunta anche Katia che ha reputato la showgirl una persona poco chiara, causando sofferenza in Nicola.

Nel corso della discussione avvenuta qualche sera fa, Miriana, in sua difesa, facendo un confronto con quanto fatto da lei con Nicola, spiega di non aver fatto nulla di male poiché, al contrario di Soleil, non si è avvicinata ad un uomo sposato, ma ad un ragazzo libero.

Questo confronto ha generato uno scontro acceso tra le due che, dal proprio punto di vista, ritenevano scorretto l'una il comportamento dell'altra.

“È stata lei a dirmi di lasciarmi andare” dice Miriana che, dopo quanto ascoltato, non riesce a comprendere più il punto di vista di Soleil a riguardo. “Ho notato che, nonostante la sua chiarezza e i suoi freni, si è avvicinata a Nicola” risponde l'influencer sottolineando l'incoerenza del comportamento assunto da Miriana che, nel corso delle settimane, ha mostrato idee contrastanti.

“Se si amano, devono stare insieme. Quello che mi ha dato fastidio è il vorrei e non vorrei” commenta Katia che, lasciando in totale libertà le decisioni di Miriana, è dispiaciuta del fatto che dopo aver chiuso questa frequentazione con Nicola la showgirl abbia pensato a divertirsi piuttosto che stargli vicino prima dell'eventuale eliminazione di venerdì scorso.


Alfonso, dopo quanto detto, chiede a Nicola se, nonostante il suo malessere fisico, avesse apprezzato una maggiore vicinanza di Miriana nel corso dei giorni precedenti. “Ti sei sentito abbandonato da Miriana?” chiede il conduttore. A quanto pare, Nicola ammette di aver apprezzato l'interesse da parte della VIP la quale, nel corso delle giornate, si recava da lui per monitorare la situazione ma, lasciandola libera, non ha chiesto di stare al suo fianco.

Miriana, in sua difesa, dice di essersi sentita respinta, visto il suo comportamento freddo e distaccato; inoltre, per mettere in chiaro la loro situazione, ha pensato di dire a Nicola di non voler mostrare più la loro intimità sotto le telecamere e di chiudere questa frequentazione nella Casa.

“La vostra storia è al capolinea?” chiede Alfonso cercando una delucidazione a tutta questa complessa questione. “Per me si” confessa Miriana che, delusa dal comportamento assunto da Nicola nel corso di questi ultimi giorni, non ha più voglia di proseguire la loro relazione.

A quanto pare, la storia tra Miriana e Nicola è davvero giunta al capolinea.