Soleil e Nathaly discutono di amore

Tra fidanzamenti e tradimenti le due VIP si scambiano punti di vista sulle relazioni sentimentali

In Casa non si smette mai di parlare di amore e questa volta, a scambiarsi opinioni e racconti sulle proprie situazioni sentimentali sono Soleil e Nathaly.

L'influencer racconta anche all'ultima arrivata nella Casa dell'uomo misterioso che la aspetta fuori dalla Casa: “Ha 27 anni ma sembra che ne abbia 80 per come pensa e per come ragiona”. Nathaly crede che l'età non sia un segno di maggiore maturità: “I cinquantenni di oggi sono disarmanti” dice raccontando della sua difficoltà nel trovare un uomo che possa stare al suo fianco.

“Quelli sposati non li guarderò mai più” dice raccontando di aver intrapreso – solo una volta – una relazione con un uomo già impegnato: “Mai rompere una coppia sposata”. Soleil concorda con la compagna: “Solo l'idea che un uomo possa avere un'altra donna mi disgusta” commenta, aggiungendo di non riuscire a pensare di poter fare l'amante proprio per questo motivo.

A questo punto, però, Nathaly le ricorda di essersi messa in una situazione simile con Alex, intraprendendo con lui un rapporto che per molti ha superato i confini di una semplice amicizia. L'influencer non la pensa allo stesso modo e ancora una volta chiarisce la natura del suo rapporto con l'attore: “La nostra era un'amicizia umana, senza alcun tipo di interesse. Sono stata io a cercare di fargli tutelare il suo matrimonio più di quanto facesse lui”.

Nathaly è convinta che la natura del loro rapporto andasse ben oltre la semplice amicizia ma non per questo giudica Soleil che, dal canto suo, ribadisce di essere innamorata del suo compagno: “Si possono provare due cose intense nello stesso momento” commenta Nathaly.

“Io ho avuto due relazioni contemporaneamente” ammette Soleil, raccontando di aver iniziato a frequentare due ragazzi contemporaneamente e di essersi sentita – per 7 mesi – innamorata di entrambi fino a quando non si è imposta di prendere una decisione restando fidanzata solo con uno dei due.