Soleil e Sophie contro Miriana

Per Miriana questa è stata una settimana tormentata e difficile: tra lei, Soleil e Sophie è scontro

Per Miriana questa è stata una settimana un po' tormentata dopo le votazioni dell'ultima puntata che sembrano essere state un punto definitivo di non ritorno con Soleil e Sophie.

Nella scorsa puntata, infatti, Miriana nella catena di salvataggio decide di condannare al televoto Sophie e questo gesto non è andato molto giù alla bella modella: “Non hai mai fatto niente per me”.

In più, al momento delle nomination, Miriana fa il nome Soleil e questo scatena uno scontro tra le due: “Ho capito che è una grandissima falsa”, dice l'influencer.

Alfonso dopo aver mostrato loro la clip riassuntiva, si rivolge a Soleil: “Come mai siete su due pianeti così distanti?”. “Mi stupisco di come cerco di fare dei passi nei suoi confronti ma lei dall'alto della sua età continua ad essere così accanita” risponde Soleil.
 

Dallo studio interviene anche Sonia Bruganelli: “Miriana invece di cercare di capire anche delle dinamiche diverse dalle sue, continua a far circolare malumore!

Insomma, l'atteggiamento di Miriana è molto criticato da Sonia ma Adriana, invece, interviene a suo favore: “Con lei si applica sempre un metro di giudizio che su altre persone non si applica!”.

Insomma, chissà se in questa ultima settimana nella Casa Miriana riuscirà a riallacciare rapporti con le sue compagne di viaggio, Soleil e Sophie.