Soleil escogita un piano

L'influencer spiega ai VIP la sua strategia per dormire in Stiva con Gianmaria

Questa mattina, dopo un lento risveglio, i VIP si sono riuniti nei vari ambienti della Casa per scambiare due chiacchiere prima di iniziare le altre attività della giornata.

In giardino, Alex, Miriana, Manuel, Soleil e Amedeo scherzano con Giucas e sulla sua capacità di non ricordare i nomi degli altri inquilini della Casa. L'illusionista ne approfitta e dice a Soleil che, secondo lui, il cordone ombelicale che c'è tra l'influencer e Gianmaria sembra non essersi ancora staccato. I VIP iniziano a scherzare sulla questione. Amedeo invita Giucas a dare un consiglio da veggente alla ragazza. “Non sono un veggente” risponde sorridendo l'illusionista. Soleil non perde tempo e spiega i ragazzi della strategia escogitata durane la notte: l'influencer dice di aver invitato Nicola a spostarsi nel loro letto in modo tale da far liberare un posto in Stiva e raggiungere l'imprenditore. “Io, questa notte, vado a dormire lì” e spiega tutto il suo piano che le permetterà di dormire insieme a Gianmaria.

“Sei un genio” afferma Alex. Tutti i VIP, divertiti, sperano che la ragazza non sbagli letto e si intrufoli in quello di Amedeo.

Cosa combinerà Soleil?