Soleil escogita un piano
Soleil escogita un piano

Soleil escogita un piano

L'influencer spiega ai VIP la sua strategia per dormire in Stiva con Gianmaria

Questa mattina, dopo un lento risveglio, i VIP si sono riuniti nei vari ambienti della Casa per scambiare due chiacchiere prima di iniziare le altre attività della giornata.

In giardino, Alex, Miriana, Manuel, Soleil e Amedeo scherzano con Giucas e sulla sua capacità di non ricordare i nomi degli altri inquilini della Casa. L’illusionista ne approfitta e dice a Soleil che, secondo lui, il cordone ombelicale che c’è tra l’influencer e Gianmaria sembra non essersi ancora staccato. I VIP iniziano a scherzare sulla questione. Amedeo invita Giucas a dare un consiglio da veggente alla ragazza. “Non sono un veggente” risponde sorridendo l’illusionista. Soleil non perde tempo e spiega i ragazzi della strategia escogitata durane la notte: l’influencer dice di aver invitato Nicola a spostarsi nel loro letto in modo tale da far liberare un posto in Stiva e raggiungere l'imprenditore. “Io, questa notte, vado a dormire lì” e spiega tutto il suo piano che le permetterà di dormire insieme a Gianmaria.

“Sei un genio” afferma Alex. Tutti i VIP, divertiti, sperano che la ragazza non sbagli letto e si intrufoli in quello di Amedeo.

Cosa combinerà Soleil?