Soleil: "Federica mi piace molto"

Soleil ha notato il feeling tra Gianmaria e Federica ed incoraggia l'imprenditore a conoscerla più a fondo

Gianmaria e Soleil, dopo numerosi alti e bassi e un rapporto alquanto burrascoso, hanno finalmente trovato il modo di convivere pacificamente e sembrano aver ritrovato l'amicizia che prima di iniziare a frequentarsi li univa.

I due si ritrovano in cucina e giocando con una complicità del tutto inedita commentano la nuova situazione sentimentale dell'imprenditore. “Dovresti godertela” dice Soleil, riferendosi alla sua ritrovata libertà e alludendo alla nuova conoscenza che Gianmaria sta intraprendendo in questi giorni con Federica. L'ex fidanzata dell'imprenditore sembra felice di vederlo finalmente sereno accanto ad una nuova persona, secondo lei più adatta a lui di Sophie: “Vacci con i piedi di piombo, ma ti dico che a me piace molto”. Anche Gianmaria è felice di aver trovato un nuovo interesse: “È vera”.

Federica ha fatto colpo proprio su tutti ed oltre ad aver conquistato le attenzioni – per ora ancora amichevoli – di Gianmaria, ha avuto anche il benestare di Soleil che incoraggia la coppia e si augura che le cose tra loro procedano per il meglio.

C'è una nuova coppia all'orizzonte?