Soleil, Gianmaria e i dubbi su Greta

L'influencer e l'imprenditore si confrontano pacificamente sul comportamento di Greta

L'incontro tra Greta, Gianmaria e Soleil è sicuramente il tema all'ordine del giorno nella Casa di #GFVIP.

Per la prima volta da un po' di tempo a questa parte, Soleil e Gianmaria riescono a confrontarsi in modo pacifico. La fashion blogger ci tiene ad esprimere la sua opinione in merito al comportamento di Greta e racconta di essere stupita dal fatto che gli amici di Gianmaria, che lei conosce molto bene, abbiano smesso di seguire la ragazza sui social: “Conoscendo i tuoi amici, il fatto che l'abbiano defollowata mi ha fatta un po' stranire”.

Gianmaria non capisce cosa stia accadendo all'esterno della Casa e la situazione sembra preoccuparlo molto, al punto di desiderare di uscire per ritornare dalla sua fidanzata il prima possibile e risolvere tutti i problemi tra loro.

Secondo Soleil il comportamento degli amici di Gianmaria potrebbe dipendere dal fatto che Greta possa aver detto o fatto qualcosa di sbagliato nei confronti del suo fidanzato. Continua spiegando di essere rimasta stupita dal suo comportamento proprio perché il modo in cui Gianmaria l'aveva descritta pare non coincidere col modo in cui si è presentata in puntata. Gianmaria aveva infatti parlato di Greta come di una persona totalmente disinteressata all'ambiente televisivo: “Secondo me, vedendo come lei è venuta qui, lei da fuori si è esposta in modo forte o alla ricerca di visibilità. Non vedeva l'ora di avere il suo momento di visibilità”.

Gianmaria tenta comunque di difenderla, spiegando che non si può avere certezza di cosa stia accadendo fuori dalla Casa e che il comportamento di Greta può invece essere causato da un po' di gelosia nei confronti del rapporto tra lui e Soleil: “Noi non ci odiavamo, siamo entrati qui dentro in pace totale almeno da parte mia. Forse ha visto la nostra complicità, che può averla fatta ingelosire” dice Soleil, che sembra concordare su questo punto.

Ciononostante, l'influencer non crede che l'intervento di Greta sia stato causato da un moto di gelosia. La ragazza sostiene che una persona sicura dell'amore che prova nei confronti del fidanzato avrebbe capito che non c'era nulla per cui ingelosirsi e soprattutto avrebbe approfittato dell'opportunità di vedere la persona amata per dire cose diverse: “Se non ti interessano le dinamiche, il pensiero di una donna innamorata è arrivare e tutelarti, non metterti ulteriori insicurezze”.

“Voglio vedere il bello delle persone, io mi fido di Greta” dice Gianmaria, convinto dell'amore e della buona fede della sua fidanzata.