Soleil: "Gianmaria, tu meriti molto di più"

L'influencer dice la sua sul comportamento di Sophie e invita Gianmaria a prendere una posizione

Nel corso dell'ultima puntata si è parlato dell'interesse di Alessandro nei confronti di Sophie – oltre che di altre donne della Casa – e della possibilità che la modella contraccambi.

Il comportamento di Sophie e il modo in cui non ha preso una netta posizione in favore del suo rapporto con Gianmaria non è stato apprezzato dall'imprenditore e anche Soleil, che da sempre ha dimostrato di avere un rapporto conflittuale con lui, ha preso le sue difese: “Tu meriti molto di più, farti trattare in questo modo da una ragazzina di 20 anni è un po' triste”.

L'influencer consiglia a Gianmaria di tenere il punto e di iniziare a trattarla con la sua stessa moneta: “Smolla, fai come se non esistesse. Sii freddo”; secondo lei, Sophie si sta comportando così solo per il gusto di essere corteggiata e di stare al centro dell'attenzione: “Sta gongolando”.

Anche Gianmaria sembra aver preso una decisione definitiva: “Questi giochetti non mi piacciono” dice, determinato a cambiare le carte in tavola e a mettere in chiaro le cose con Sophie una volta per tutte.