Soleil: "Ho già un ragazzo in mente"

Soleil racconta di aver incontrato un ragazzo che continua a sognare ogni notte

Il pomeriggio nella Casa prosegue e alcuni dei VIP ne approfittano per prendere quei pochi e ultimi raggi di sole della giornata in giardino.

Carmen scherza con Amedeo sul fatto che questi potrebbero essere i suoi ultimi giorni all'interno della Casa. Il giornalista, sorridendo, diche che sicuramente arriveranno altre persone interessanti al posto suo e aggiunge che saranno per Miriana e per Sophie, sottolineando che Soleil, li presente, probabilmente non apprezzerebbe.
Soleil, con ironia, dice di avere già tre uomini nella sua stanza, ma spiega di non averne la necessità.

Alex, a proposito di uomini e di donne dice che, grazie a questa esperienza, ha capito che in sua moglie ha trovato una persona completa e che forse a Soleil servirebbe un ragazzo così.

Soleil dice “Ho già una persona in mente”. L'influencer spiega di aver conosciuto questo ragazzo molti anni fa ma che, solo di recente, è riuscita ad avvicinarsi di più e questo le ha permesso di capire tante cose di lui. “Completa totalmente tutto” aggiunge Soleil che dice di sognare puntualmente ogni notte questa persona.
Miriana, curiosa della storia, le chiede se il ragazzo interessato è a conoscenza di ciò che lei prova e la risposta sembra essere si. “Adesso mi ricordo tutto, ogni dettaglio, ogni espressione. L'ho fissato perché non volevo dimenticarlo, era la cosa ce mi spaventava di più” dice l'influencer a Jo.

Soleil sembra avere qualcuno costantemente tra i suoi pensieri. Chi sarà questa persona?