Soleil in cerca di risposte

La ragazza domanda ad Alex il motivo dell'astio di Patrizia nei loro confronti

“Perché una donna di una carriera, di una certa età che ha la possibilità di vedere tutto il percorso di due mesi, dovrebbe entrare a gamba tesa così?”

Questa è la domanda che Soleil si sta chiedendo da quando ha visto la clip di presentazione, prima dell'ingresso di Patrizia dentro la Casa.

La ragazza si rivolge ad Alex, anche lui vittima di alcune parole scomode dette dalla donna, per trovare un motivo che possa giustificare il suo atteggiamento così troppo di parte ancor prima di conoscere le persone di cui parla.

Alex ammette a Soleil di essere un amico di vecchia data di Patrizia e non ha né ben accettato né capito l'impressione di averlo visto così costruito all'interno del gioco e decisamente ammaliato dall'influencer, nemica giurata di Delia, moglie dell'attore.

I due, già sentendosi attaccati, cercheranno sicuramente di capire meglio questo voluto scontro da parte di Patrizia e, ricordando alcune mosse strategiche che hanno notato nel salutare, in maniera anche troppo smielata, alcuni concorrenti come Manuel, pensano che ci possa essere un volersi salvare agli occhi del pubblico, schierandosi dalla parte dei personaggi più amati della Casa.

Alex e Soleil non credono al bel teatrino di presentazione montato da Patrizia e, di certo, già non è vista di buon occhio da loro.

Patrizia si sarà già fatta dei nemici nella Casa del Grande Fratello?