Soleil in fuga dal gossip

L'influencer vorrebbe essere conosciuta per la sua professionalità oltre che per la sua vita sentimentale

“Questo reality lo volevo affrontare facendo vedere tutta me stessa, sapendo che avrei potuto vivere bene e tranquilla”.

Soleil confida ai suoi compagni di avventura che la presenza di Gianmaria – secondo lei – ha penalizzato la sua esperienza nella Casa focalizzando l'attenzione ancora una volta sull'aspetto sentimentale della sua vita, cosa che l'influencer avrebbe voluto evitare.

Il suo obiettivo, infatti, era quello di far conoscere al pubblico tutta la sua personalità e dare maggiore rilevanza ai suoi talenti e alla sua professionalità: “Sentivo la mia vita privata costantemente sotto giudizio. Sono anni che studio e faccio gavetta e puntualmente devo sentire parlare della mia vita amorosa”. 

Già in passato, infatti, è stata più volte sotto i riflettori proprio a causa della sua vita amorosa e dover riaffrontare questo tema a causa di Gianmaria e della loro passata frequentazione ha molto infastidito Soleil: “C'è gente che si va a cercare il gossip, io sto cercando di fuggire da quella roba lì” conclude.