Soleil: "Io non ne voglio più sentir parlare"

La ragazza, stufa del comportamento del ragazzo, gli spiega perché non vuole più sentirlo parlare di Sophie

Prima della puntata, Soleil si ferma fuori nel giardino a parlare con Gianmaria, ha qualcosa da dirgli riguardo Sophie.
“Dopo aver sentito l'esposizione sua e tutte le conclusioni a cui sei arrivato, mi sono divertita a fare un giochino e guarda caso ha funzionato alla perfezione. Lei è semplicemente alla ricerca di un blocco e ti sta prendendo in giro, tu o sei fesso oppure anche tu stai aspettando che tutto questo ti porti un blocco”.

I due, nell'ultima settimana, si erano riavvicinati per cercare di mantenere un rapporto d'amicizia poiché, dopo tutto, si conoscono da prima di entrare in Casa e non ha più senso tenere alzati i muri tra di loro.
Infatti Soleil gli è stata molto vicina durante i momenti di confusione che Gianmaria aveva per Sophie, cercando di aiutarlo, dandogli consigli utili e pratici.

Adesso, avendo visto che il ragazzo si sta comportando diversamente da quello che le aveva consigliato di fare ma, soprattutto, rispetto alle conclusioni a cui era arrivato, vediamo Soleil più schietta e più dura con lui, stanca di perdere il suo tempo con persone che, a detta sua, non capiscono neanche di essere strumentalizzati da altri.


Gianmaria cerca in qualche modo di frenare tutta l'ondata di scomoda sincerità a cui lo sta sottoponendo Soleil.
“Ti sei dimenticata di un consiglio che hai dato a me: Allontanati, poi se ti viene a cercare c'è un motivo”.
“Lo sai perché ti ha cercato? Perché le ho fatto tre battutine e mi sono avvicinata a te. Lei sta facendo tutto questo perché è in competizione con me, non perché le interessi veramente. E tu ci caschi”.

La ragazza senza farlo neanche parlare continua imperterrita il suo discorso, stufa di sentire ancora le parole del ragazzo che poi tanto non mantiene e si comporta in altro modo.
“Detto questo vivitela come preferisci, ma io non ne voglio più sentir parlare”.
Gianmaria, non avendo preso molto bene tutto il discorso fatto da Soleil, prende e se ne va, ferito anche per aver visto della falsità nel suo essersi avvicinata a lui con la scusa di un'amicizia, che evidentemente non c'è mai stata.