Soleil: "La persona che voglio è fuori di qui"

Il rapporto tra Alex e Soleil è ancora molto confuso e Soleil chiarisce la sua posizione

La situazione tra Alex e Soleil è ancora molto confusa e Biagio, di fronte all'indecisione dell'attore, si è detto molto preoccupato delle ripercussioni che potrebbero esserci per Soleil.

Per questo, parlando con lei, l'opinionista le rivela di aver parlato con Alex e di averlo invitato a riflettere e a non farla soffrire inutilmente. L'influencer, dal canto suo, ci tiene a chiarire la sua posizione e i suoi sentimenti: “Non c'è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui” spiega riferendosi all'uomo di cui più volte ha parlato.

Prosegue raccontando a Biagio che, pur avendo iniziato la loro relazione poco tempo prima del suo ingresso nella Casa, il rapporto che c'è tra loro è speciale. Valutando la possibilità che lui sia infastidito dall'amicizia con Alex e per questo che possa voler interrompere la loro relazione dice: “Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni”.

Tornando a parlare della sua relazione con Alex, Soleil spiega di non sentirsi in difficoltà per quello che sta accadendo ma spera che - nonostante questo - nessuno le manchi di rispetto: “A me interessa il rispetto dell'amicizia e del rapporto umano”. 

Secondo Biagio, Alex dovrebbe fare chiarezza nel suo cuore prima di prendere una posizione con Soleil o con sua moglie Delia ma la fashion blogger non crede che, in questa situazione, Alex debba fare alcuna scelta: “Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia”. 

Se fino ad ora il suo rapporto con Alex sembrava andare oltre una semplice amicizia, oggi Soleil ci tiene a chiarire la sua posizione e – pur affermando di amare Alex sul piano umano – dichiara di non aspettarsi una relazione con lui e di non provare quella forma di amore che spinge due persone a voler costruire un futuro insieme. Al contrario, sente di provare questi sentimenti per il misterioso uomo che – forse – la aspetta fuori dalla Casa: “Quello che io ho con Alex con lui è uguale ma va oltre, oltre alla complicità c'è una sensazione che mi dà che ha buttato giù ogni paura e ogni blocco. Con Alex non ho questa cosa”.

“Io credo di aver trovato in questa persona tutto quello di cui ho bisogno da parte di un uomo” conclude, augurandosi che il loro rapporto possa continuare nonostante le vicende che la coinvolgono attualmente.

Tra dubbi, incertezze e confusione il rapporto tra Alex e Soleil regala ogni giorno colpi di scena inaspettati: il passo indietro di Soleil sarà definitivo o la vicinanza all'attore le farà desiderare qualcosa di più?