Soleil: “Loro pensano che questo mi distrugga, invece questo mi dà solo carica”

L'influencer parla con Davide e Miriana della pace apparente presente in Casa

Durante il pranzo, Soleil, Davide e Miriana sono in veranda.

“Sto apprezzando moltissimo questa pace apparente” dice l'influencer, osservando i comportamenti di tutti i VIP presenti nella Casa e sorridendo spiega che, tutto questo, le dà solo la carica giusta per affrontare tutto. “Loro pensano che questo mi distrugga, invece questo mi dà solo carica” afferma Soleil e aggiunge “Ad maiora semper non sarebbe il mio motto se non lo applicassi”. Davide le dice che, così facendo, mettendo in pratica questo tipo di atteggiamento, ha la possibilità di essere sempre se stessa, diventando quasi inattaccabile, anche se, oramai, Soleil è attaccabile per qualsiasi cosa. Inoltre, a proposito di attacchi nei confronti della concorrente, l'attore paragona i VIP della Casa a dei serpenti che si attorcigliano da soli.

“Mi sorprende però che Manila non sia ancora venuta a parlarmi” dice l'influencer e spiega che, nonostante nella scorsa puntata abbia detto di esserci rimasta male, l'ex Miss Italia non è andata a chiarire subito com'è solita fare. Miriana e Davide pensano che questo mancato chiarimento rappresenti un momento di rassegnazione per Manila e che, oramai, preferisce lasciare tutto al caso, evitando di discutere ulteriormente. Soleil spiega che, per una questione di principio, si aspettava un chiarimento, visto che l'ex Miss Italia invita tutti a farlo dopo eventuali malintesi.
Miriana dice che magari bisognerebbe chiarire questa cosa ma che, se non c'è voglia da entrambe le parti, allora non è più necessario.

Soleil, a tal proposito, aggiunge “Sai cos'è che mi fa ridere? Che io non ho mai cambiato atteggiamento e, a quanto pare, dicono di si” riferendosi al fatto che, durante gli ultimi giorni, tutti l'abbiano trovata diversa. Miriana non sembra essere d'accordo con l'influencer e dice che, in questa settimana, ha notato un cambiamento in lei “Ti vedo più gentile, più aperta” afferma e si ritiene molto contenta di tutto questo in quanto le dice di apprezzarla tanto.

“Tu non devi cambiare il tuo modo di essere, devi solo cambiare il modo di approcciarti”. È questo il consiglio che Davide si sente di dalre e le dice di non doversi affatto annullare per gli altri. Soleil dice che, ora come ora, nella Casa non percepisce più una grande freddezza nei suoi confronti, tranne da parte di Manila.
“Io i miei tempi e quelli degli altri li rispetto sempre. Mi è stato chiesto di andare incontro a quelli degli altri”; con questa frase Soleil continua a domandarsi, soprattutto riferendosi a Manila, perché determinate persone dispensano dei consigli se poi sono loro stessi a non metterli in atto.

La questione con l'ex Miss Italia sembra averla fatta riflettere ma, nonostante ciò, l'influencer non sembra intenzionata a prendere la situazione in mano per andare a chiedere spiegazioni.