Soleil, Lulù e i comportamenti di Delia

Le due VIP hanno notato che la modella tende a cambiare il suo atteggiamento a seconda delle circostanze in cui si ritrova

A notte inoltrata, Lulù al tavolo della veranda racconta a Soleil un episodio spiacevole in cui si è imbattuta durante la preparazione della cena.

La principessa ha chiesto a Delia se, al suo ritorno, avrebbe potuto liberare il tavolo comune della cucina così che anche gli altri coinquilini avrebbero potuto utilizzarlo.

Lulù prosegue e riporta alla compagna la strana sensazione che ha percepito, facendo riferimento al fatto che, a suo avviso, la modella abbia cercato di metterla in cattiva luce davanti a Manila, senza capirne il reale motivo.

“C'è o ci fa?” si domanda l'influencer.

Soleil riflette insieme a Lulù sui comportamenti un po' ambigui che Delia sta adottando con i VIP nella Casa, tanto da chiedersi se il suo atteggiamento sia una pura tattica o solo una questione di carattere.

A poche settimane dalla finale, le due concorrenti hanno iniziano a percepire che, tra di loro, c'è chi ha iniziato a pianificare meccanismi di difesa per potersi garantire un posto per la vittoria, ritenendo tale strategia piuttosto evidente e, forse, anche controproducente.