Soleil mette in guardia Jessica sui comportamenti strategici di Sophie

La ragazza fa il quadro della situazione di Sophie e ne parla con una delle principesse

Dopo la puntata, gli animi in Casa non sembrano molto tranquilli.
In camera a quattro, intenta a cambiarsi di abito e mettersi più comoda, Soleil parla con Jessica di Sophie e di quanto non ci vede proprio chiaro sul suo comportamento in questo gioco.

La ragazza crede che Sophie sia costantemente alla ricerca di occasioni per dimostrare di avere carattere quando in realtà non ce l'ha.
“Lei è molto stratega, si vede costantemente in mille cose che fa qua dentro. Prima con me però poi non funzionava e si è tirata indietro, poi ha puntato Manuel e non si può dire che non è così poi si è tirata indietro, poi la storiella con Gianmaria poi ti tiri indietro. È una costante questa roba qua, quindi ti leggo a dieci miglia, ho dieci anni in più quasi, e certe cose le leggo”.

Soleil fa capire che palesemente lei pensa che Sophie abbia una strategia bella precisa che sta seguendo per avere maggiore visibilità e garantirsi un posto in finale.

“Appena vede l'occasione noto che subito prova a lanciarmi delle frecciatine, io continuo a fare finta di niente ma a un certo punto però sono sazia e finchè decido che voglio chiudere un occhio e fare la gentile con te va bene ma poi quando inizi a fare la stronzetta ti rimetto al tuo posto”.
Continua a fare il quadro della situazione a Jessica che l'ascolta attenta, Soleil prosegue: "Alla fine quando io parlo dico cose oggettive e non mi permetto di insultare, lei l'altra volta mi ha dato della gallina poi un arpia. Comunque mi continua a fare tenerezza perché dico è una ragazza, ha diciannove anni, non ha né arte né parte, la posso capire quella voglia di protagonismo però poi ti vedo così cattiva e ti dico anche no”

“Ci farò più caso, io non ho visto queste cose che mi dici”
sinceramente risponde Jessica allo sfogo di Soleil.
“Analizza i fatti. Osserva lei come persona e ti accorgerai di un sacco di cose. In base a quello che dicono le persone lei cambia opinione. Tutto quel rapporto con Manuel non c'è mai stato, si avvicinava apposta”.

La nostra fashion blogger, dalla forte personalità, dimostra tutta la sua determinazione ancora una volta; non si fa parlare dietro e soprattutto quando ha qualcosa da dire di certo non si nasconde dietro un filo d'erba.
Ci sarà modo di confrontarsi direttamente con Sophie per chiarire una volta per tutte questa situazione?