MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
"Soleil mi manchi!"
"Soleil mi manchi!"

"Soleil mi manchi!"

​Luca Onestini non riesce più a stare senza la sua Soleil, vorrebbe che lei trovasse un modo per fargli sentire quanto sente la mancanza dell'ex tronista.
"Io la amo da morire" confessa Luca a Daniele Bossari. Ma qualcosa lo turba..

Tutti i ragazzi della Casa hanno ricevuto un "segnale" dalle loro metà, per lui... niente!

Parlando con Cristiano Malgioglio dice "Quattro settimane che non mi vede, falla qualcosa non fare la pezzente!" Luca vorrebbe vedere una frase d'amore volare sul cielo della Casa del Grande Fratello, come quelle che hanno ricevuto gli altri inquilini.

 

Onestini ha anche avuto una discussione con Giulia De Lellis per difendere la su Soleil.

Durante la scorsa puntata infatti a Giulia è stato mostrato un RVM in cui la Sorge parla di lei e della questione delle "frasi leggere" sugli omosessuali della De Lellis.

A Giulia non è piaciuto il tono che la ragazza ha utilizzato e Luca ha cercato di spiegarle quelle che potevano essere le motivazioni dietro il comportamento della sua Soleil. Ha difeso la sua donna a spada tratta, rischiando anche di inclinare i rapporti all'interno della Casa. 

 

​Per alleviare il dolore Luca, aiutato da Daniele Bossari ha anche creato una sorta di copia di Soleil utilizzando il materiale che ha trovato nella Casa: un bottiglia, i trucchi delle ragazze e le extension di Simona Izzo.

Un gesto da vero innamorato!