Soleil: "Mi sposerebbe domani se io volessi questo"

Gli immancabili commenti delle donne della Casa su Greta

I commenti sulla situazione Greta e Gianmaria, ovviamente, continuano dopo la puntata.
Le protagoniste a spettegolare sono Soleil, Sophie, Manila e Miriana che, ancora una volta, danno il loro giudizio su questa storia oramai sulla bocca di tutti.
Sophie, riferendosi a Greta afferma: “Non ho visto un minimo sentimento da parte sua”

 Manila precisa quanto detto da Soleil ripetendo le esatte parole di Greta a Gianmaria: “Non ti ho detto ti amo ma era un ti amo che voleva dire ti voglio un po' più di bene. Io non so se lui l'ha capita sta cosa” .Non avendogli trasmesso minima fiducia, Soleil parla di Greta: “Nonostante tutto mi sono sentita in protezione verso Gianmaria. Questa è una falsa, non me la racconta giusta.”.
La modella italoamericana, riprende e ancora una volta fissa il concetto che lei appena entrata nella Casa provava un affetto per Gianmaria e che lui non avrebbe dovuto comportarsi come poi ha fatto.
Miriana per spezzare una lancia in favore del ragazzo, porta all'attenzione della modella che se è vero che lo conosceva già da un po' di tempo e che provava affetto nei suoi confronti avrebbe potuto anche lei modificare il suo atteggiamento cosi aggressivo e sempre sul piede di guerra.
Sophie, però, evidenzia che: “Lui ha un po' di atteggiamenti strani, lui è ambiguo. Gli ho fatto una domanda, mi è venuto a due centimetri dalla faccia, tanto è che l'ho guardato e gli ho chiesto cosa avesse e poi me ne sono andata. Ha queste cose strane.”.

Anche se la serata prosegue, riallacciandosi al discorso su Gianmaria, Amedeo si esprime dicendo: “Secondo me lui è ancora innamorato di te”.
Soleil, a tale considerazione, non aspetta neanche un attimo per affermare che: “Mi sposerebbe domani se io volessi questo”, precisa, “Se non ci fosse questa situazione e io volessi stare con lui non vedrebbe l'ora ci metto la mano sul fuoco”.

Un discorso, quello riguardante Greta e Gianmaria, abbastanza acceso nella Casa. Soleil, dietro a tutta questa sicurezza, nasconde forse un lato bisognoso di affetto e attenzioni?