Soleil, Miriana, Raffaella e Sophie sono le VIP in Nomination

Le quattro donne sono ufficialmente al televoto che decreterà il preferito del pubblico

Una cosa è certa: il Grande Fratello non smette mai di sorprendere e questa sera stupisce i nostri VIP con un inaspettato colpo di scena.

“Con l'eliminazione di ben quattro uomini, le Nomination di questa sera si abbatteranno solo sulle donne”: con queste parole Alfonso spiega ai VIP che questa sera potranno nominare soltanto le donne della Casa e che gli uomini, di conseguenza, saranno tutti immuni. Per questo motivo le preferite della Casa di questa settimana e che quindi godranno dell'immunità saranno solamente due donne: Manila e Carmen.

 

Come ogni settimana anche le due opinioniste hanno la possibilità di scegliere i loro preferiti per regalare loro l'immunità dalle Nomination. Sonia, avendo apprezzato molto il comportamento di Lucrezia nel corso di questa settimana, sceglie di salvare le principesse Selassié. Adriana, invece, dà la sua preferenza a Francesca Cipriani, che secondo lei non sarebbe stata nominata da nessuno dei suoi compagni: “Non voglio entrare nelle dinamiche, devono essere libere di votare chi vogliono”.

Le donne, uniche candidate alle Nomination, dovranno avere il coraggio di nominare le loro compagne guardandole negli occhi.

Soleil, alla luce di quanto accaduto poco prima e durante la settimana, nomina Sophie insieme a Jo che ricambia una vecchia Nomination ricevuta dalla ragazza.

Le principesse, Miriana e Manila nominano Raffaella ma la nomination dell'ex Miss Italia è causa di particolare scontento. “So che se oggi fosse uscita non sarebbe stata triste”: è questa la motivazione con cui Manila ha scelto di dare il suo voto ad una persona che, all'interno della Casa, le è particolarmente vicina. Raffaella non è molto contenta: “Sono delusa e dispiaciuta ma accetto la sua Nomination”.

Soleil viene votata da Francesca, Ainett e Sophie mentre Carmen vota Ainett e Katia vota Jo.

Gli uomini in Confessionale esprimono le loro preferenze in segreto.

Alex, Davide e Nicola nominano Raffaella mentre Aldo e Gianmaria danno il loro voto a Soleil. A votare Miriana, invece, sono stati Giucas e Manuel.

 

A conti fatti le VIP più votate e che quindi sono ufficialmente al televoto questa sera sono Soleil, Sophie, Miriana e Raffaella.

Questa settimana, però, il televoto non prevede alcuna eliminazione e il VIP più votato sarà il preferito del pubblico e potrà decidere le sorti di una delle VIP in Nomination con lei. Chi sarà la vippona più amata da parte del pubblico?