Soleil: "Non entrare più qui dentro"

L'influencer invita Gianmaria ad uscire dalla camera che divide con Davide

Sui pouf della camera a quattro, c'è Davide che dispensa consigli a Gianmaria su come poter rimediare alla lite con Sophie.

In quel momento entra Soleil che, in cerca delle sigarette, nota le due presenze nella camera: “No ti prego. Puoi portare la sua energia fuori dalla stanza cortesemente. Abbiamo mille posti in casa”.

“Dai stiamo parlando di una cosa” Davide, un po' infastidito dai modi di Soleil, spera di ottenere comprensione.

“Ti prego Davide e Gianmaria nel rispetto di rispettare il fatto che sia anche la mia stanza, non voglio la tua energia qui, dai fuori. Non entrare più qui dentro cortesemente" Soleil, intransigente sull'ordine dato, ribadisce il concetto espresso poco prima, chiedendo a Gianmaria di non entrare più nella sua stanza, che divide con Davide.

I due ragazzi, per non vere ulteriori problemi o rimproveri, si alzano e si spostano poco fuori la stanza, su territorio neutro.

“Non la ascoltare neanche” Davide, percependo il risentimento di Gianmaria, gli suggerisce di sorvolare edi non preoccuparsi troppo.
 
Distanti da situazioni di disturbo, proseguono il discorso iniziato in camera.
“Non usare il gioco della seduzione perché ti potrebbe distruggere” l'attore cerca di avvertire l'imprenditore a non fare l'errore di trasformare questa attrazione che ha per la giovane modella in un gioco mentale che si potrebbe ripercuotere contro lo steso Gianmaria.

Il ragazzo ascolta attentamente le parole preziose di Davide e ne fa tesoro, in quanto potrebbero essergli d'aiuto in questa situazione ancora da risolvere con Sophie.