Soleil: "Non l'ho mai sopportato”

Manila raggiunge l'influencer per capire cosa realmente sia successo

Manila, avendo assistito alla lite tra Soleil e Alex come tutti, si dirige nella camera dove l'influencer sta cercando di distrarsi e lasciar sbollire la sua rabbia e delusione.

Non appena entrata, vede Soleil visibilmente agitata e prova a tranquillizzarla, lasciandola parlare e sfogarsi su ciò che le ha dato così realmente fastidio.

“È l'ennesima cosa che fa veramente traboccare il vaso” Soleil esplode e si confida con l'amica Manila, che ha sempre dimostrato di sostenere la ragazza, anche quando gli altri VIP le andavano contro.

L'ex Miss Italia tenta di dare una spiegazione logica a cosa sta capitando ad Alex e ai pensieri che, dopo le vicende successe, probabilmente gli stanno ronzando per la testa: “Lui ora sta in palla per fare cose e non pensare ad altre cose”.

Mentre Soleil continua imperterrita a ragionare a voce alta, Manila fa un'annotazione: “Ma lo hai notato che Alex tende ad essere così? Perché adesso non lo sopporti più?”.

Non del tutto sbagliata come domanda, la fashion blogger percepisce e risponde subito, seguendo l'onda dello sfrenato sfogo da cui è presa: “Non l'ho mai sopportato”.

Con più chiarezza, spiega che le ha dato terribilmente fastidio questo suo modo di fare da attore protagonista e non intende continuare a sopportarlo.

La vera e propria prima lite tra i due ha colpito, non solo Manila, ma anche altri tra i concorrenti in Casa; come risolveranno la loro situazione, molto discussa anche dal pubblico che li osserva da fuori?