Soleil racconta a Gianluca del suo ragazzo misterioso

L'influencer, dopo aver visto le sorprese di San Valentino ricevute dai VIP, ripensa al ragazzo misterioso e ne parla con Gianluca

La festa degli innamorati ormai è già iniziata nella Casa di #GFVIP e i concorrenti non fanno altro che parlare d'amore.

Soleil, dopo aver visto le sorprese ricevute dagli altri VIP, ha rivolto il suo pensiero al misterioso ragazzo che dice di avere all'esterno e ha raccontato a Gianluca del loro legame.

Dopo aver fatto un breve riassunto, l'influencer ha ammesso di essere un po' preoccupata in quanto nel corso di questa esperienza ha notato in lei un cambiamento ed è per questo che – non avendo consolidato con questo ragazzo una relazione stabile – ha paura che anche lui sia potuto cambiare. “Nella vita ho imparato a lasciar andare” afferma la VIP e spiega che, se non dovesse esserci più lo stesso feeling con questa persona, anche se a malincuore si sente pronta a ricominciare da zero.

Vedendo l'interesse di Soleil nei confronti di questo ragazzo e notando anche un po' di amarezza nei suoi occhi, Gianluca le chiede: “Ti aspettavi qualcosa oggi?”. “Ti dico di no, ma in fondo si” risponde l'influencer che, con sincerità, ammette che le sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da parte sua ma, essendo in un momento di cambiamento interiore, ad oggi non è del tutto certa di ciò che in realtà vorrebbe.

Questa persona misteriosa starà ancora aspettando Soleil?