Soleil racconta la lite con Lulù

Nel pomeriggio Soleil e Lulù hanno avuto una discussione e l'influencer ne parla con Davide, raccontandogli l'accaduto

Oggi pomeriggio tra Lulù e Soleil è scoppiata una discussione molto accesa a causa delle condizioni in cui la principessa avrebbe lasciato il bagno.

Mentre si preparano per la diretta, Soleil spiega a Davide quanto accaduto: “L'ho chiamata per farla venire a pulire” dice, raccontando che nonostante la sua richiesta Lulù ha trovato delle scuse per non farlo non assumendosi alcuna responsabilità.

“Vuoi almeno chiedere scusa?” sbotta Soleil, infastidita dall'atteggiamento di Lulù che – secondo lei – spesso vuole sempre avere ragione senza mai ammettere i propri errori.

Soleil sembra avere qualche problema con entrambe le principesse e, parlando con Davide, spiega di avere dei dubbi anche riguardo ad alcuni atteggiamenti di Jessica, soprattutto dopo i dubbi che la principessa ha espresso sul comportamento di Barù.

Davide non è per niente stupito dalle parole di Soleil e mette in guardia la sua compagna di stanza: secondo lui, a pochi giorni dalla fine, il comportamento delle due principesse non farà che peggiorare a causa del loro desiderio di vittoria.