Soleil risponde alle accuse di Delia

L'influencer non è più disposta a tollerare le critiche della moglie di Alex

Le ennesime accuse ricevute da parte di Delia, la moglie di Alex, in merito al suo rapporto con l'attore non sono andate giù a Soleil, che non ritiene giusto essere il bersaglio delle sue critiche.

La fashion blogger sembra non essere più disposta a tollerare le critiche – secondo lei ingiuste – di Delia; crede, invece, che dovrebbe prendersela con Alex e chiarire con lui il suo rapporto anziché scaricare su di lei delle colpe che non ha.

“Delia ha sbagliato, ha utilizzato certi termini…poteva dirmelo in un altro modo”: Soleil non accetta le parole utilizzate da Delia nei suoi confronti e se la prima volta – durante il loro confronto fuori dalla Casa – l'ha giustificata, adesso che l'ha sentita ribadire lo stesso pensiero non è più disposta ad accettarlo, dal momento che il tempo e il confronto con Alex avrebbero dovuto darle modo di riflettere e di ritornare sui suoi passi: “Il fatto che dopo giorni abbia ribadito gli stessi concetti, vuol dire che non è a caldo che ti sta uscendo. Non mi convince la cosa”.

Soleil confessa di aver molto moderato la sua reazione proprio alla luce dell'affetto che la lega ad Alex, motivo per cui ha deciso di non risponderle a modo per non ridicolizzarla e per non discuterci animatamente.

“La linea che ho tenuto fino ad adesso per me è molto chiara e pulita. È la mia coerenza, magari non viene capita nel breve periodo ma nel lungo periodo sì. Purtroppo non posso avere dei confronti chiarificatori”
: anche Alex non riesce a spiegarsi il comportamento di sua moglie ed è convinto che se potesse parlarle con calma e tranquillità tutta questa situazione potrebbe essere risolta in breve tempo.

“Mi auguro che lei ascolti questa cosa e che tu nei tuoi discorsi glielo faccia capire di cambiare linea, perché ci passa male soltanto lei” dice Soleil riferendosi agli attacchi che riceve da Delia: “Lo comprendo la prima volta, lo tollero la seconda…alla terza però basta”.

Soleil è categorica e si augura che la situazione non si ripeta nuovamente: “Io sono a posto con la mia coscienza”.