Soleil: "Sei proprio un ignorante!"
Soleil: "Sei proprio un ignorante!"

Soleil: "Sei proprio un ignorante!"

Samy se la prende anche con Soleil, ma l'influencer non ci sta

Le discussioni all’interno della casa si moltiplicano: la lite tra Alex e Samy ha infatti coinvolto anche altri concorrenti tra cui Ainett e Soleil.

Samy non ha gradito l’intervento di Soleil mentre Ainett esprimeva la propria opinione su Alex e sulla discussione. La fashion blogger aveva chiesto a tutti di non urlare e di abbassare i toni e al modello ha particolarmente dato fastidio la sua intromissione, motivo per cui, dopo aver chiarito con Alex, dice a Soleil quello che pensa: “Tu esci fuori con discorsi che non c’entrano niente”. Soleil non ci sta e si difende con le unghie e con i denti sostenendo di aver soltanto cercato di abbassare i toni di tutti.

“Sei la prima che parla sopra a tutti” dice Samy, riferendosi alla discussione di Soleil con Gianmaria. Quando Soleil chiede di poter esprimere la propria opinione, il modello risponde di non essere interessato ad ascoltarla: “Sei proprio un ignorante!” afferma Soleil particolarmente risentita.

“Sto dicendo a tutti di lasciarvi risolvere e di farvi parlare con razionalità” si difende Soleil, che ritiene di non aver fatto nulla di male per meritare di essere tirata in ballo in questo modo. La fashion blogger poi sente di dover tornare sulla sua discussione con Gianmaria, argomento tirato in ballo da Samy: “Su questa situazione tra me e Gianmaria vi chiedo di tenervene fuori perché non sapete i fatti come stanno. A un certo punto non ce la faccio più!”

La situazione in Casa questa sera è particolarmente movimentata e il gruppo, fino ad ora particolarmente affiatato, sembra iniziare a spaccarsi in due.