Soleil: "Sei riuscito a darti un'identità?"

Le tensioni tra la modella e Gianmaria aumentano e i due si scontrano ancora una volta

La prima festa nella Casa del Grande Fratello ha fatto molto divertire i VIP, che hanno ballato e cantato spensierati fino a tarda notte. Alcune tensioni, però, non tardano ad arrivare. La situazione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, a differenza di quanto hanno dichiarato in puntata, non sembra essere del tutto risolta.

Dopo essersi scatenati i Vip si rilassando sui divanetti del Giardino, concedendosi una sigaretta. È in questo momento che Soleil si diverte a stuzzicare Gianmaria che, al contrario, non sembra apprezzare le battute ironiche della sua ex frequentazione. “Lunedì mi puoi nominare così magari ti abbandono. Solo che poi che senso avrebbe il tuo percorso qua, senza di me?” dice Soleil provocandolo. “La differenza tra me e te è che io non ti penso proprio” ribatte piccato Gianmaria, ma Soleil sembra non essere d'accordo e sottolinea come sia stato proprio lui in questi giorni a parlare costantemente di lei e a raccontare a tutti dei loro trascorsi. “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo” conclude infastidita la fashion blogger.

Poco dopo, quando la discussione sembrava ormai essersi conclusa, Gianmaria viene chiamato in Coffessionale. I Vip rimasti in giardino ne approfittano per commentare la situazione tra i due e il comportamento dell'imprenditore. Soleil spiega ai compagni che è stanca delle frecciatine e delle battute piccate che riceve costantemente da parte di Gianmaria e che cerca di rispondere sempre in modo sarcastico per evitare discussioni, cosa che lui sembra non apprezzare. "Stai zitto e non farle certe battute se ti danno fastidio le mie risposte” dice Soleil riferendosi alle reazioni del ragazzo.

Quando Gianmaria esce dal Confessionale e si unisce nuovamente al gruppo radunato in Giardino, Soleil accenna una battuta particolarmente ironica, che infatti interrompe a metà: “Sei riuscito a darti un'identità?”, dice frenando la battuta tra i denti. Gianmaria, dal canto suo, crede che debba essere Soleil a crearsi un'identità indipendente da lui e dalla loro storia. È a questo punto che Soleil si infervora e lo scontro tra i due si inasprisce.

“Parla quello che l'unica identità che ha ce l'ha perché è stato con altre donne sulle copertine. Evita di fare certe battute e di dire che sono qua perché sono un contenuto per te, sei tu che devi ancora diventare un contenuto” è la chiosa di Soleil.