Soleil si confida con Miriana

L'influencer racconta alla showgirl di com'è riuscita a superare un grande momento buio della sua vita

Nel corso del pomeriggio, Soleil e Miriana raccontano alcuni aneddoti spiacevoli della loro vita e di come, successivamente, siano riuscite a superare i momenti bui.

“Credo di aver vissuto talmente tanto dolore insieme che oramai, nella vita, non c'è più nulla che potrà farmi male” dice Soleil dopo aver spiegato che, nel corso della sua adolescenza, ha vissuto molti episodi spiacevoli e che ora, grazie a quegli episodi, si sente in grado di poter affrontare tutto. Miriana, d'altra parte, riferendosi soprattutto alle sue esperienze, le dice che sono momenti che capitano nella vita, ma che servono sicuramente a liberarsi di tante persone negative e a crescere.

Ricordando sempre i tempi passati, l'influencer racconta di com'è riuscita a superare quel periodo; “Quando stai male, ti chiudi dentro un tuo malessere” afferma, ma spiega che la vicinanza della sua famiglia è stata fondamentale per tirarsi su da quel momento di tristezza. Inoltre, dice di aver avuto maggiore consapevolezza e di aver voluto stravolgere la sua vita alla fine del suo percorso alle scuole superiore, quando ha deciso di ritornare in Italia. “La famiglia, la spiritualità e la fede sono le cose che mi hanno salvato” conclude.

Soleil spiega che, dopo molto tempo, è riuscita finalmente a ritrovare il suo equilibrio e ha ricominciato a vivere nuovamente con serenità.