Soleil: "Sono innamoratissima"

Mentre fanno delle ipotesi sul mittente del messaggio arrivato col drone, Soleil svela di essere innamorata

L'atterraggio del drone ha portato confusione in Casa e i VIP non fanno altro che chiedersi a chi possa essere destinato il misterioso messaggio contenuto nella busta rossa.

Qualcuno ipotizza che possa essere destinato a Manila, che ha visto il suo compagno Lorenzo soltanto in video, senza avere ancora avuto la possibilità di parlargli guardandolo negli occhi come si augura il mittente del misterioso messaggio. Altri pensano che possa essere il padre di Nicola, alla ricerca di un chiarimento con suo figlio con il quale da tempo ha un rapporto molto distaccato.

“Secondo me è una persona amata da qualcuno lì dentro, l'altra metà di qualcuno” dice Soleil, che poco dopo continua a fare ipotesi sul possibile mittente. Giucas crede che la destinataria del messaggio sia proprio Soleil, che però non ne è convinta: “Non verrebbe mai qui, non è lui è impossibile” dice riferendosi ad un misterioso uomo che la starebbe attendendo fuori dalla Casa. Manila sembra non capire ed è convinta che Soleil sia single, ma Giucas le rivela subito una scottante verità: “Il suo cuore è occupato! Glielo vuoi dire o no?”

“C'è una persona di cui sono innamoratissima”
confessa Soleil finalmente, anche se l'identità del fortunato uomo è ancora avvolta dal mistero.