Soleil: "Sophie come fa a non sentirsi in colpa"

L'influencer e Biagio si confrontano sul pensiero che si sono fatti su alcuni compagni d'avventura

Soleil e Biagio, fuori in giardino, si scambiano le loro opinioni sui concorrenti e gli atteggiamenti più consoni da adottare per riuscire a viversi questa esperienza nel migliore dei modi.

“Se la prendono se gli dici le cose in faccia” Soleil, in poche parole, riassume la sua percezione sulla Casa, ammettendo di ritenersi totalmente diversa dalla maggior parte dei VIP di questa edizione di #GFVIP.

Biagio, ascolta l'influencer che gli confida l'idea che si è fatta dopo alcuni mesi all'interno del gioco e confessa quale è, secondo lui, l'unica strategia che dovrebbe essere concessa al Grande Fratello “Sai quale è l'arma vincente di questo gioco? È essere sé stessi”.

Soleil, a tal proposito, si allaccia al rapporto molto discusso tra Gianmaria e Sophie, parlando di come, quest'ultima, non è riuscita ad essere sincera anche semplicemente con sé stessa, altalenandosi tra dubbi e incertezze sulla relazione con l'imprenditore. “Anche Sophie come fa a non sentirsi in colpa nei confronti di Gianmaria”.

Credo che le cose si fanno sempre in due” Biagio, tirandosi fuori da commenti e giudizi che potrebbe avere sui due VIP, sentenzia solo che la colpa non si può attribuire solo ad uno dei due, ma che entrambi erano presenti ai momenti dei baci che si sono ripetutamente scambiati nei mesi precedenti.