Soleil, Sophie e il futuro

Le due giovani ragazze parlano delle loro passioni e di ciò che vorrebbero fare in futuro

In giardino, anche Sophie Codegoni e Soleil Sorge cercano di conoscersi meglio.

Le due ragazze, nonostante la loro giovane età, sembrano essere soddisfatte di quanto fatto fin ora nella loro vita. Alla domanda di Soleil: “Cosa ti piacerebbe fare nella vita?” Sophie afferma: “Sto ancora decidendo tante strade, ho tante idee” e spiega all'influencer che, pur avendo in famiglia uno studio già ben avviato, iscriversi all'università presso la facoltà di giurisprudenza non rientra tra ciò che la ragazza vorrebbe effettivamente fare, nonostante la sua passione per il diritto. Successivamente, però, sebbene inizialmente la moda rappresentava il suo principale hobby, da qualche anno a questa parte è il suo lavoro anche se, in realtà, non è molto felice del fatto che le due cose potessero unirsi.

Soleil aggiunge: “Il lavoro e la passione dovrebbero diventare conciliati” facendole capire che probabilmente si trattasse solo di un semplice hobby. D'accordo con tale affermazione, Sophie le dice che non pensava che proprio questo suo hobby sarebbe diventato il suo lavoro ma, ad oggi, si ritiene soddisfatta anche se non vorrebbe che la sua carriera si limitasse a fare l'influncer e a lavorare sui social.

Alla domanda: “A te piacerebbe lavorare nel mondo della moda?” la giovane modella dice che attualmente la sua attenzione si sta spostando verso il mondo della recitazione. Ora si sente un po' confusa tra mille idee e incertezze.

Per le due ragazze il futuro sembra essere incerto, ma sicuramente il mondo della moda è ciò che attualmente sembra accomunarle.