Soleil, Sophie e le Nomination

Le due VIP riflettono su Gianluca e valutano la possibilità che il concorrente possa essere un vero stratega nel gioco di #GFVIP

Fuori in giardino, seduta sui gradini c'è Sophie che, mentre si gode un attimo di tranquillità osserva Alessandro e Antonio che giocano sul prato.

Viene raggiunta da Soleil che, con la scusa di una sigaretta, si accomoda affianco a lei.

Le due VIP discutono di Gianluca come concorrente nel gioco del Grande Fratello e la giovane modella ritiene che possa essere più strategico di quello che si possa pensare.

Sophie difatti, avendo analizzato a fondo le motivazioni che hanno spinto il ragazzo a nominare Antonio durante le Nomination, crede che, i fin dei conti, sia stata una votazione bene ponderata.

Se Gianluca fosse finito al televoto insieme ad Antonio avrebbe avuto sicuramente molte più possibilità di superarlo rispetto se, a competere, ci fosse stato qualsiasi altro concorrente.

“Io sono convinta che esca Gianluca” Sophie confessa alla compagna che il coinquilino che rischia l'eliminazione, secondo lei, sia proprio Gianluca.

Sophie rivela a Soleil di sentirsi molto più sicura di sé da quando è entrata nel gioco, tanto da non ritenersi più troppo fragile e sensibile come i primi mesi ma sostiene di aver maturato un certo distacco verso gli eventi che la circondano “Adesso riesco a vedere tutto dall'esterno” rendendola così più forte e più obiettiva.

Soleil ammette, da suo canto, di non essersi mai affidata a strategie per le Nomination “Se è quella la persona che voglio votare, voto” ma di aver seguito sempre il suo cuore e il suo istinto.